domenica 13 luglio 2008

Mare...mare...mare

Scusateeeeee...ma sto week end non ho preparato nessun dolcetto :-((( in compenso sono stata al mare e ho fatto un tuffo anche per voi!!!!!
A cagliari ci sono ultimamente tanti eventi.... Tra concerti in notturna e mare in giornata il tempo per cucinare è stato molto poco!!!!
Ma prometto che mi rifarò presto.... beccatevi ste fotine fatte oggi... :-))


Image Hosted by ImageShack.us

Riuscite a vedermi????
Oggi c erano le onde.... che ridere

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

A presto!!!!!!

20 commenti:

Laura ha detto...

Felicissima che almeno tu ti stai godendo il tuo nel mare, io dovrò aspettare ancora un pochino!baci Laura

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ady ha detto...

Ciao sirena, beata te, il tuo mare è bellissimo anche con le onde , una bacione

Ady ha detto...

Si vabbè un bacione, ciaooooo

Mestolo e Paiolo ha detto...

...e hai fatto bene ad andare al mare!!!
Smack!
Stefano

ღ Sara ღ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ღ Sara ღ ha detto...

Ma fai benissimo!! goditi il mare tu che ce l'hai vicino!! un bacione e diveriti!!

nino ha detto...

Già, tanto ci sono
loro che cucinano.
Bacione
Nino

Mirtilla ha detto...

e hai fatto benissimo!!!
divertiti ;)

Luca and Sabrina ha detto...

Buon divertimento tra le onde e la sabbia....ogni tanto una bella pausa ci vuole, poi anche ii fornelli hanno bisogno di tirare fiato! A presto, bacioni
Sabrina&Luca

Precisina ha detto...

Uelà...che pin-up!!! Mi hai fatto ripensare a quando tentavo di tuffarmi in quel di Miami, stazionavo in riva, tipo te...onde alte, coraggio zero! Ma solo perchè l'ocecano mi è un po' estraneo, qui da me, anche se con i 'cavalloni'...sguazzo che è un piacere!!! Si si, mare, mondanità...vedi di provvedere al più presto col dolcino...Precy un po' delusa :-)

pizzicotto77 ha detto...

Brava ci vuole un pò di vacanza dai fornelli. Però non troppa mi raccomando. Aspetto presto un'altra ricettina. Un bacione e buona settimana

Unknown ha detto...

Anch'io questo we sono stata sempre in spiaggia quindi la cucina è rimasta chiusa, vedrò di postare qualche arretrato;-)
Buon lunedi tesoro:-)

MAX ha detto...

Un post fuori tema che parla di te, finalmente. Mi è piaciuto tantissimo. Se non hai incontrato Mat ti sarai di certo divertita.
Ciao cucù ... denigration ...

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Ciao tesorina! Che invidia che mi fai... qua è nuvoloso e fa un freddo cane, non ti dico che brutto!!!
Un bacione cara e buona giornata!

Mat ha detto...

e cosa hai fatto ieri sera???

Paola ha detto...

Eh, la Sardegna che meraviglia!!!! Buon lunedì Morettina

Micaela ha detto...

che bel mare!!! beata te... io dovrò aspettare ancora 1 mese!

Simo ha detto...

Eh, si!!! Come si fa a non amarlo...??? E' uno dei mari più belli che ci siano!
baci

Sergio ha detto...

Beh, dai, c'era qualche ondina..nulla rispetto a quello che ho trovato io oggi..una faticata fare il bagno! Vedendo le foto credo che dovrò fare quanto prima un saltino dalle tue parti..bel mare e fantastiche sirene ;) baciotti..buona settimana