sabato 19 luglio 2008

Morena e i suoi primi Muffin

Ciao a tutti!
Questo post lo dedico alla mia amica
Morena, una ragazza che abita in un paese della Sardegna e che ho avuto il piacere di conoscere tramite il forum di cucina su alf!
Ieri per la prima volta ha fatto i muffin con le gocce di cioccolato usando la mia ricetta ed esattamente questa , le sono usciti perfetti e con la mitica cupolina!!!! Per essere stata la prima volta è stata davvero brava e visto che lei non ha un blog ho deciso di renderle merito qui perchè è stata davvero brava!!!!!
Ecco i suoi muffin

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Avete visto che belli e perfetti????

Quindi fidatevi delle mie ricette!!!!!! Bravissima Morena!!!!!!! Sono favolosi!!!

7 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

Sono bellissimi!! bravissima a Morena e a te per la ricettina!! hanno pure la cupoletta!!! davvero belli!!

un bacione e buon week end!!

Antro Alchimista ha detto...

Sono perfetti !!! Buon fine settimana Laura

Laura ha detto...

Grazie tesoro!allora ho qualche speranza anche io quando ci proverò!bacino Laura

silvanausa ha detto...

complimenti a morena perfetti e grazie a te per la ricettaaaa

Peppe Valentino ha detto...

Come si può rinunciare a dolci così succulenti!! Complimenti davvero morettina. Ti aspetto per un brindisi nel mio blog

Anonimo ha detto...

TROPPO BUONI...E TROPPO BELLI...IO CHE DEVO ANCORA PROVARE I TUOI MUFFIN RICORDI QUANDO TI AVEVO CHIESTO LE RICETTE?ED ORA COME FACCIO A DECIDERE...DEVO PROVARLI TUTTI...COMPLIMENTI....ECCEZIONALE COME SEMPRE

BACI
CARMEN

Recetas al instante ha detto...

I dont Speak Italian but I speak english and Spanish.
Felicidades por tu blog.
Saludos
olga.