venerdì 20 giugno 2008

Saluti dal mio bellissimo mare


Oggi ho iniziato le mie orette al mare!!!!! Si stava benissimo! Auguro a tutti e tutte una buonissima estate... i miei aggiornamenti in estate saranno meno frequenti, ma vi passo comunque sempre a trovare....
Quindi non pensate di liberarvi di me :-))) Morettina ora si concede un pò di relax e tanto mare!
Ma prometto che appena posso vi tengo aggiornate, e per quanto riguarda la cucina darò più spazio a semifreddi e comunque sia cibi decisamente estivi!
La vostra Morettina

12 commenti:

GIANCHEF ha detto...

CERTO CHE HO AGGIORNATO NON VADO MICA AL MARE IO!!!!!QUANTO TI INVIDIO!!!SARDEGNA SPIAGGIA MARE!!!QUI SOLO CALDO E UFFICIO!!!!BUONDIVERTIMENTO FAI UN BEL BAGNO ANCHE PER ME CIAO!!!

ღ Sara ღ ha detto...

Ma fai benisssimo!!! GODITI IL MARE tu che ce l'hai!!! io devo aspettare Agostooooooooo

Ti mando un bacioneeeeeeee e fai un bagno anche per me!!!

Marcello Valentino ha detto...

Spostati che mi tuffo...

nino ha detto...

Ciao, Mauretta,
fai bene a divertirti, non
ti chiedo di fare un bagno per
me, ognuno si fa.....i bagni suoi.
Bacio
Nino

Anonimo ha detto...

che invidiaaaaaaa!!!
un bacio e buon ... mare ;)
panettona

Fratello di Muu? ha detto...

Parto per il lavoro.
Bacio mattutino. Ciao

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Ciao Morettina, oggi mi concedero' anche io la rpima giornata di mare .. relax relax relax .. speriamo !!! Baci lisa

Afrodita ha detto...

Uhhh, che invidia!!!! Cat

Matteo L. ha detto...

Beata te.. Evviva il mare, se abitassi lì vicino non mi staccherei dalla spiaggia per nessun motivo! Ciao

Günther ha detto...

avercelo un mare cosi bello! che invidia che ci fai

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMAAA!!!;)
Io anche oggi ho preso un po' di sole! Mi sono ustionata i piedi tantissimooo e il seno!
...Eh ci credo!Ero bianco-morto! eheheheh

Un bacio cara Translator at the sea!:*

Mestolo e Paiolo ha detto...

Beata te! Buona domenica.
Stefano