mercoledì 7 maggio 2008

Meme delle 6 cose e il Bloggatore

Da oggi faccio parte ufficialmente pure io del Il Bloggatore - Cucina per saperne di più potete visitare il sito qui!

Per questo devo ringraziare Roberto che ha gentilmente lasciato un commento e mi ha fatto conoscere questo nuovo mondo. Quindi se ancora non lo conoscete fate un salto pure voi!!!!!

Poi invece Lady gaijina mi ha invitato a partecipare a un simpatico meme delle 6 cose!
Questo meme mi è stato passato anche da Paoletta!!!!

Ecco il regolamento:

Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link...
Descrivere le regole di svolgimento
Scrivere 6 cose che si preferisce fare
Nominare altri 6 blog tramite i quali si dovrebbe proseguire il meme
Lasciare un commento su tutti i sei blog appena citati

Dunque...vediamo un pò....

1) Mi piace ballare, adoro la musica sopratutto etnica e brasiliana... mi riporta a posti magici...a posti che prima o poi vorrò visitare!!!!!!

2) Preparare impasti per dolci... lo trovo rilassante!!!!!

3) Guidare la mia adorata smart e nel mentre ascoltare musica

4) Creare e giocare con la grafica e tutto ciò che fà parte di internet

5) Curare il mio corpo con attività fisica e centri benessere

6) Fare shopping... sono una victim di scarpe...e borse...e tutto ciò che è faschion!!!!!!!

Ecco ora vorrei che questo meme lo facesse pure:

Lytah
Sara
Mikamarlez
Dolcetto
Camomilla
Mirtilla

Ciao ciaoooooo..a presto con nuovi inguacchi!!!!!!

6 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

Lo faccio volentieri venerdi!!! appena finisco 'sti maledetti esamiiii!!! grazie Morettina!!! un bacione!

AndreA ha detto...

Chissà perchè che ti piacesse fare i dolci lo avevo intuito!! :-DDDDD

Un abbraccio.... ;-)

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Accetto con grande piacere! Grazie, sei una tesora!
Un bacio grande e buona giornata!

Tatiana Canini :) ha detto...

Tesoro buongiornooooooooo :D
Ti rinrazio tantissimo per il pensiero sempre gentilissimo, che ti contraddistingue, ma questo meme delle 6 cose che amo fare l'ho già fatto parecchio tempo fa!!!
Un bacio stellina e benvenuta al bloggatoreeeeeeeee :D
Ancora grazie... di tutto :)
taty

Dolcetto ha detto...

Grazie Morettina, grazie mille per l'invito!!! Anch'io ho la smart (rossa, la tua?) e ne vado pazza, però giro solo dalle mie parti perchè sono imbranatissima quando c'è traffico (lo so che è piccolina, ma io sono una caso unico! un disastro!)

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

ciao!!!

ti ho appena passato anche io il meme, non avevo visto che lo avevi già...

un bacione!

Anna Rita